Rockol30

I fan scelgono i brani, gli Anthrax li eseguono: il CD esce l'8 novembre

I fan scelgono i brani, gli Anthrax li eseguono: il CD esce l'8 novembre
Sono stati i loro fan a scegliere, attraverso democratica votazione online, i brani che gli Anthrax avrebbero dovuto registrare nuovamente per una sorta di "Best of" attualizzato del gruppo USA. E gli Anthrax li hanno accontentati, "modernizzando" i brani individuati dai loro sostenitori. "Il CD dovrebbe uscire l'8 novembre in Europa ed il 23 negli USA", ha riferito il chitarrista Scott Ian. Ancora da decidere il titolo; sembrava favorito "Metallum", ma si stanno facendo strada altre due opzioni, ed ovvero "Old school, new school, our school: metallum maximum aeternus" e "Metal thrashing mad: MMA". Difficilmente invece cambierà la scaletta. Questo il contenuto del disco:

"Anthrax"
"Panic"
"Metal thrashing mad"
"Death rider"
"AIR"
"Madhouse"
"Lone justice"
"Among the living"
"Caught in a mosh"
"Indians"
"N.F.L."
"Be all, end all"
"Not it's dark"
"In my world"
"Keep it in the family"
"Belly of the beast".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.